Mason spiega il rinvio del nuovo cd


Il profilo Facebook Nick Mason Official ha postato oggi un messaggio rivolto ai propri fan.
Il messaggio recita: “Prima di tutto, Nick, Gary, Guy, Lee e Dom pensano a voi e alle vostre famiglie in questo momento molto impegnativo e preoccupante. Vi augurano tutto il meglio, e sperano che stiate tutti bene e al sicuro. Una volta che le cose torneranno ad essere normali, non vedono l’ora di suonare per voi, e di sentire cosa pensate di Live At The Roundhouse una volta che sarà nelle vostre mani.
Sulla base di alcuni commenti sociali riguardanti la data di uscita di Live At The Roundhouse che cambia, la band e Sony Music hanno voluto offrire qualche ulteriore chiarimento sulle ragioni:
– In momenti così straordinari vogliono fare tutto il possibile per aiutare, dando priorità alla posta/spedizioni per forniture vitali e limitando l’interazione per questi importantissimi addetti alle consegne per garantire la sicurezza di tutti.
– Il magazzino principale della Sony è stato messo in isolamento senza data confermata per la riapertura, quindi non è possibile al momento completare la produzione, o fornire scorte di magazzino, su questa o qualsiasi altra release di Sony.
– I rivenditori di musica, in particolare i piccoli negozi indipendenti, saranno colpiti duramente da queste chiusure e noi vogliamo sostenerli pubblicandolo in un momento in cui ogni negozio può essere aperto per i clienti. Oltre a questo, Amazon ha informato tutte le case discografiche che i prodotti non essenziali come CD e DVD non saranno prioritari e non potranno essere spediti.
In questo difficile momento vogliamo sostenere i nostri fan e il pubblico in generale e salvaguardare la loro salute. Stiamo pianificando di pubblicare alcuni nuovi video di canzoni complete in formato digitale per tutti voi a partire da questa settimana, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli e, cosa più importante, rimanete al sicuro”.