Mason intervistato dal New York Post


Sul sito ufficiale del New York Post è stata pubblicata ieri una intervista a Nick Mason condotta telefonicamente da Michael Lello.
Nell’intervista il batterista annuncia che i fan possono aspettarsi un album dal vivo dei Saucerful. Sulle nuove pubblicazioni dei Pink Floyd afferma che ci sono sempre progetti di remaster dei loro vecchi lavori. “Stiamo parlando molto di “Animals”, in particolare perché era un album che musicalmente ci piace, ma tecnicamente lo abbiamo fatto nel nostro proprio studio e non è all’altezza degli standard di una produzione di Abbey Road”.
Sui bio-pic come “Bohemian Rhapsody”, Mason scherza: “Pensavo che Brad Pitt potesse interpretare me e Danny DeVito potesse interpretare David, e forse Bette Midler interpreterebbe Roger”.
Infine Mason guarda al futuro e all’eredità di quanto lascerà ai suoi pronipoti: “Penso che ne sono orgoglioso, e mi piacerebbe pensare che i miei pronipoti siano assolutamente ipnotizzati dal fatto che il bisnonno abbia fatto parte di questa impresa”.
L’intervista completa è disponibile qui.

https://nypost.com/2019/04/17/pink-floyds-nick-mason-shares-the-secrets-of-the-bands-legacy/